Mozilla Italia su Telegram

Vuoi entrare a far parte in maniera attiva di Mozilla Italia? Entra subito nei nostri gruppi! Potrai discutere delle ultime novità insieme al resto della community e dare una mano sui progetti comunitari.
Abbiamo diversi gruppi tematici, ma il nostro preferito è Home, il principale.
Ti aspettiamo lì!

Mozilla Italia sui Social Network

Siamo presenti sulle maggiori piattaforme Social e di messaggistica, pubblichiamo novità riguardanti il mondo Mozilla e quello più specifico di Mozilla Italia.
Ti ricordiamo che per richiedere supporto è necessario utilizzare il forum, tramite Social Network non offriamo alcun tipo di supporto.

I nostri account ufficiali

Mozilla Reps

I Reps sono dei Mozilliani appassionati che cercano di promuovere la propria comunità locale, in questo caso quella italiana. Hanno il compito di supportare e aiutare gli altri volontari e contribuire ai vari progetti, in accordo con la filosofia di Mozilla.
I Reps organizzano anche vari eventi a livello nazionale e fanno da tramite tra comunità locale e internazionale.
Anche i Reps, in ogni caso, sono dei volontari!
In Italia sono sparsi su tutto il territorio nazionale e collaborano tutti tra di loro, quindi non c'è una reale e concreta differenza di territorio. Di seguito sono riportati i nomi e le regioni/province a cui appartengono, in ordine alfabetico.

Torna su